Trattamenti e Massaggi di bioenergetica e grounding

Costo: 45,00 euro

I trattamenti individuali consistono in massaggi, pressioni controllate e leggeri contatti che servono a rilassare la muscolatura e a riportare la persona verso un senso di unione nel proprio corpo e spontaneità nel suo ambiente di vita.
Il massaggio bioenergetico è una tecnica che ha principalmente il compito di individuare le parti del corpo bloccate e i punti dove l’energia è carente o stagnante per farla fluire e ristabilire un riequilibrio energetico; può essere definito come un tipo di massaggio personalizzato perché tiene conto del carattere e della tipologia fisica della persona, che emerge sulla base di un’ipotesi diagnostica di lettura corporea di tipo bioenergetico. La tipologia fisica si connette ad un atteggiamento caratteriale chiamate ‘corazze’ , meccanismi difensivi ma a volte limitanti, ci proteggono e nello stesso tempo ostacolano la libera espressione di sé.
Un massaggio aiuta a tonificare il metabolismo bio-psichico, rinnovare l’energia dentro sé e ritrovare un senso di piacere interiore.

 

“Tra il senso di piacere e il senso di realtà, l’onda di un massaggio illumina la nostra danza.”

Bioenergetica

Professionista Legge 4/2013

 

COUNSELOR OLISTICO

ricevo previo appuntamento presso MODENA OLISTICA via Folloni 7, Modena (loc.Fossalta);
PARAFARMACIA BOMPANI via Savonarola 8, Mirandola;
STUDIO DI NATUROPATIA IL MIRTO Piazza Verdi 12, Finale Emilia