Vestara Light Sphere

Durata complessiva della seduta circa 1 ora

Contributo: 55 €

 

Nell’ambito di una seduta di VestaRa Light Sphere alla persona che riceve il trattamento viene trasmessa energia di due qualità:

- femminile, legata alla Madre Terra,  che accoglie e nutre con amore la nostra anima e

- maschile, legata al Sole che  dona chiarezza e  informazioni tramite intuizioni e volontà di agire per migliorare la propria vita.

Questa infusione genera molteplici effetti, variabili da persona a persona, agendo a livello dell’anima.
Per tutti vi è un’intensa trasmutazione di memorie cellulari, risoluzione di blocchi emozionali, più forza nel gestire la propria vita, più sicurezza in se stessi, raggiungimento della pace mentale, capacità di migliorare la connessione con il Divino. In seguito ad alcuni trattamenti abbiamo riscontrato aperture di canali medianici e sviluppo di capacità ESP (capacità di percezione extrasensoriali).

La finalità primaria del trattamento è però la soluzione di tutte le problematiche connesse ai rapporti umani, problematiche che sono sempre dovute alle memorie cellulari dell’anima che con questi trattamenti andiamo a trasmutare.
Durante la seduta i Maestri Ascesi, o gli Arcangeli, a propria completa discrezione, danno spesso messaggi che vengono canalizzati dall’operatore e consentono di mettere a fuoco alcune tematiche sulle quali si sta lavorando. Permette di sviluppare un rapporto con i Maestri Ascesi e gli Arcangeli, che rappresentano le armoniche di frequenza corrispondenti al nostro Sé futuro illuminato. Comunicando direttamente con la saggezza e le qualità future presenti nel campo Madre informazionale avremo accesso a intuizioni e creatività che ci permetteranno di trasformare le nostre esistenze nel presente.

In questi anni di pratica abbiamo accumulato esperienza e risultati straordinari.

 CHAT