Ana Claudia HUSZAK
Professionista Legge 4/2013

Da sempre accattivata dalla magia del creato, oggi so che siamo nati per vivere nella Bellezza, nella Gioia, nell’Amore incondizionato e nella Prosperità. Impegno, tempo, sapere, risorse ed energia per riportarci ognuno alla certezza che siamo nati per vivere in questo modo, in accordo con la creazione, lasciandoci ispirare continuamente. Per la Riscoperta di/del Sé.

Ana Claudia Huszak  nasce con la “fortuna” di vivere il periodo delle basi formative in un ambiente ricco di spiritualità vibrante in ogni ambito della vita.  Musica, canti, montagne e mare, sole e neve, fiumi, foreste, cure con le erbe, spontanea condivisione sociale, rituali e antiche tradizioni tramandate ne costellano l’infanzia e la gioventù.

Si è diplomata nell’ambito infermieristico, specializzandosi poi in pediatria. Prendersi cura di coloro che, pur non esprimendosi verbalmente hanno necessità di essere curati, è il miglior modo per affinare l’ascolto con e in tutti i sensi.

Oltre la naturale ricerca dell’interazione uomo-ambiente, affina sapere e percezioni in percorsi strutturati, in una continua formazione e riscoperta. Arriva cosi a passare con leggerezza da channeling, Kabbalah, coaching, viaggi animici, multidimensionalità, angelologia, tecniche quantistiche, numerologia, fasi lunari, stagioni, cristalli, oli essenziali a massaggi, riflessologia, EFT, matrici, MTC ed esoterismo, in modo da armonizzare in modo completo ogni ambito dell’essere.

Servizi

“Noi non siamo esseri umani che vivono un’esperienza spirituale. Noi siamo esseri spirituali che vivono un’esperienza umana.”

-Pierre Teilhard de Chardin-

L’esplorazione delle vite parallele è un percorso di ricerca interiore che ci permette di trovare risposte, destrutturare schemi , ci dona entusiasmo, amore per il creato, nuova consapevolezza.

Se trovi che ti “capitano” le stesse esperienze, che chi ti circonda si rivoge a te in maniera simile, a volte in modo ingiustificato, se hai la sensazione di aver già vissuto un certo tipo di evento e non te lo spieghi, è la seduta che fa per te. In uno stato di rilassamento profondo, restando al contempo vigili, uno stato chiamato trance, viaggiamo nelle dimensioni ove abbiamo doppioni dimensionali. Questo porta alla memoria eventi, sensazioni ed immagini di altre vite ove la nostra anima gioca, si manifesta.

Siamo esseri multidimensionali, ci esprimiamo in varie dimensioni spaziotempo ed ognuna influenza le altre in modo determinante. “Tutti per uno e uno per tutti.”

Facendo una regressione ad una vita precedente, possiamo trovare l’inizio di uno schema che perdura, di un legame non nell’amore incondizionato, di traumi mai processati. Sopratutto possiamo portare riequilibrio a quegli eventi scatenanti, vedendoli da un altro punto di vista, molto più ampio e non limitato ad una sola verità. Di certo si armonizza ogni disequilibrio che emerge ed ogni sua risonanza.

Facendo una progressione ad una vita futura ci rapportiamo ad ogni aspettativa nei nostri confronti, rendendoci conto che tutto è in continuo mutamento.

Nell’ambito di una seduta di VestaRa Light Sphere alla persona che riceve il trattamento viene trasmessa energia di due qualità:

– femminile, legata alla Madre Terra, che accoglie e nutre con amore la nostra anima e

– maschile, legata al Sole che dona chiarezza e informazioni tramite intuizioni e volontà di agire per migliorare la vita.

Questa infusione genera molteplici effetti, variabili da persona a persona, agendo a livello dell’anima.
Per tutti vi è un’intensa trasmutazione di memorie cellulari, risoluzione di blocchi emozionali, più forza nel gestire la propria vita, più sicurezza in se stessi, raggiungimento della pace mentale, capacità di migliorare la connessione con il Divino. In seguito ad alcuni trattamenti abbiamo riscontrato aperture di canali medianici e sviluppo di capacità ESP (capacità di percezione extrasensoriali).

La finalità primaria del trattamento è però la soluzione di tutte le problematiche connesse ai rapporti umani, problematiche che sono sempre dovute alle memorie cellulari dell’anima che con questi trattamenti andiamo a trasmutare.
Durante la seduta i Maestri Ascesi, o gli Arcangeli, a propria completa discrezione, danno spesso messaggi che vengono canalizzati dall’operatore e consentono di mettere a fuoco alcune tematiche sulle quali si sta lavorando. Permette di sviluppare un rapporto con i Maestri Ascesi e gli Arcangeli, che rappresentano le armoniche di frequenza corrispondenti al nostro Sé futuro illuminato. Comunicando direttamente con la saggezza e le qualità future presenti nel campo Madre informazionale avremo accesso a intuizioni e creatività che ci permetteranno di trasformare le nostre esistenze nel presente.

Essenze che permeano il creato avendo cosi a moti livelli accesso alla sapienza del Tutto. Da un piano diverso si percepisce il disegno più grande, si riescono a cogliere sfumature che all’interno della scena si nascondono alle nostre percezioni. E fanno la differenza.

La loro onnipresenza in perfetta interazione armonica con l’Amore incondizionato che manifestano fanno si che siano guide ideali per qualsiasi proposito Tu abbia. Abbiamo concordato a vari livelli che la vita è una meravigliosa esperienza che ogni anima sceglie per ogni incarnazione. Entrare in contato con parti di noi che vibrano nei reami paradisiaci ricordano a ogni parte di noi che il ritorno alla casa del padre è già iniziato, siamo in cammino.

Se cerchi risposte, se cerchi una via, se cerchi chiarezza, se vuoi armonia le Essenze di Luce  sono nell’amore cosi profondo per coloro che sono incarnati da donarci tutto il loro supporto. Rivolgendoci a loro possiamo beneficiare di ogni meraviglia che a volte nemmeno possiamo immaginare. Portiamo nutrimento all’Anima, facciamo chiarezza, i vizi perdono forza, ciò che viene percepito come debolezza o difetto viene equilibrato, si sente pace, perfezione, un amore cosi profondo da voler arrivare a vivere ogni istante in questa frequenza. Ogni seduta porta benefici immediati e duraturi e soprattutto cambia la percezione nei confronti del mondo.

Rivolgiti all’arte del channeling per:

Chiarire dubbi; Avere un aiuto concreto; Ricaricare credenze potenzianti; Ritornare a Sé – in Forza, Armonia, Consapevolezza, Amore; Ricordare di non essere e non essere  MAI stati soli; Tornare a sentirsi Uno, Uno con la Vita, Uno con l’Amore , Uno con il Creato, Uno con il Creatore, Il Creatore

In poche parole … Esaudire ogni desiderio animico.

Un percorso che ci mette di fronte a parti del nostro magico insieme. Andando a dar attenzione ad ogni sfumatura, desiderio, richiesta, scopriamo quanto sia davvero facile vivere nella gioia.

Per lasciar andare ciò che non è più utile, che a volte per troppo a lungo è rimasto intorno a noi e ci impedisce di avere chiarezza, leggerezza, facilità .

Una coccola per l’anima, per il corpo e la mente.

Il corpo è il tempio dello Spirito. Nel massaggio introspettivo viene stimolato l’ascolto di ogni parte del corpo, la melodia  degli organi, apparati, sistemi, le cellule suonano per poi appianare le stonature. È indubbiamente una coccola circolare. Muscoli , tendini perfino le emozioni si rilassano. E ci si ritrova nel profondo laddove la nostra essenza dimora, a rigenerarci . 

A volte non siamo in grado o non vogliamo cogliere i messaggi che in più modi ci arrivano e ci troviamo all’improvviso con tensioni o parti doloranti. In questo modo ci si predispone al ascolto , all’introspezione. Sia l’operatore che la persona ricevente resta in ascolto di ogni sensazione, del movimento, delle immagini , ricordi, pensieri che arrivano,rilassandoci nel silenzio. A volte vengono stimolate risposte.

 Il corpo parla – Ascoltiamolo!

Il massaggio porta movimento, freschezza, cambiamento a livello profondo. Pur essendo rilassante è allo stesso tempo  il modo ideale per stimolare l’unità Mente- Corpo-Anima -Spirito.

Con  ogni massaggio si torna a rappacificarsi col proprio corpo, si  riacquista sempre più consapevolezza corporea e capacità di amarsi esattamente cosi come siamo.

“Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli di una sola cosa”. Ancora una volta  siamo di fronte all’ innegabile verità di Ermete Trismegisto .

Il piede ha punti riflessi di ogni organo, di ogni parte del corpo. Attraverso la stimolazione di punti specifici e movimenti adeguati si apporta beneficio a tutto l’organismo. Antica tecnica di riequilibrio olistico.

Nelle serate di meditazione guidata ci lasciamo cullare dalle frequenze benefiche degli Arcangeli, Angeli, Maestri Ascesi che modulano nella sublime sinfonia della Vita ciò che può, serve o debba essere portato in Terra. Ci ritroviamo figli – coccolati, accuditi, nutriti, spronati a riconoscersi divini. Da provare.

Nelle serate del percorso svisceriamo tematiche di crescita in più modi, cosi da onorare la mente, nutrire l’anima e dal forza al cuore. In questo modo diventa naturale riscoprire i nostri talenti, portare alla luce le capacità nascoste o non ancora emerse, amplificare ciò che ci interessa manifestare. La meditazione è volta a fornire un profondo senso di benessere e di serenità, fornendo anche gli strumenti per elaborare e trasformare in Amore e Luce le sfide quotidiane. 

Strumenti comodi ed efficaci per alleggerire  e gioire la vita quotidiana

“R-Evolution” nasce come percorso  esperienziale, come arte  per riscoprire ciò che siamo veramente, nella parte più profonda, lasciando andare illusioni nel riconoscerle tali, togliere i veli che coprono il nostro vero Sé, per esprimerci in modo stabile dal nostro divino interiore. Tornare ad amare la nostra luce, usare i nostri talenti, collaborare per il bene comune, ognuno in base al suo vissuto, alle sue dotti, al suo volere, come esseri divini, perfetti per ciò che ci siamo proposti , creatori della nostra realtà.

In quanto Arte, non s’impara, si scopre, si manifesta. Con alcuni accorgimenti per farla emergere al meglio.

Attraverso “R” – Resh – la ricchezza del cuore, la saggezza, torniamo a sentirci

Evolution -ciò che  siamo sempre stati  e siamo già nel nostro vero Sé più che “evoluti” esseri in divenire

La riscoperta di Sé in chiave nuova, con nuovi occhi, con ascolto, rispetto, amore e sentire

La riscoperta del Sé, del vero Sé, nucleo di luce immortale, oltre ogni personalità, ego o mente.

Proin eleifend

NEL MIO PERCORSO HO CONSAPEVOLIZZATO CHE CIÒ CHE È PIÙ UTILE A ME IN ASSOLUTO È DENTRO DI ME. PERCIÒ PROPONGO  OGNI PERCORSO PROPRIO CON L’INTENTO ANCORATO DI DARE A OGNUNO LO STRUMENTO ADATTO A SÉ PER “CAVARSELA “ AL MEGLIO NEL TURBINIO DELLA VITA QUOTIDIANA, DARSI  RISPOSTE, ARMONIZZARE EVENTI, SENTIRE OLTRE I SENSI. USANDO MOLTE  ARTI “MAGICHE” CHE MI SONO STATE RICORDATE, CHE SONO “ARRIVATE” ED HO AFFINATO  VOGLIO PORTARE FORZA ALLA PROPRIA VOGLIA DI RI-SCOPRIRSI DIVINI, SENZA LIMITI, SORGENTE. 

OGNI TRATTAMENTO OLISTICO È UN PERCORSO DI CRESCITA  SPIRITUALE E PERSONALE. NON È UN TRATTAMENTO SANITARIO O PARASANITARIO, NÈ ESTETICO. NON È UN TRATTAMENTO MEDICO NÉ PSICOLOGICO O PSICOTERAPEUTICO. NON SONO EFFETTUATE DIAGNOSI NÉ PRESCRITTE CURE O MEDICINALE ALCUNO. NON SOSTITUISCE ALCUNA FORMA DI TERAPIA MEDICA O SANITARIA DI NESSUN GENERE.

 
ANA CLAUDIA HUSZAK
CONTATTI
RICEVO PREVIO APPUNTAMENTO

presso Modena Olistica, via Silvino Folloni, 7, MODENA

l martedì e giovedì pomeriggio sedute individuali.

Al giovedì sera sedute di gruppo, percorsi, meditazioni.

tel: 331592795 

email: cludha@gmail.com

novembre: 2018
L M M G V S D
« Ott    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930