Lorena SGARBI
Professionista Legge 4/2013


Lorena Sgarbi

 

Operatrice Olistica professione disciplinata ai sensi della L. 4/2013.

Iscritta nel Registro Professionale SIAF – Cod. ER1063P-OP e associata CO.N.A.C.R.E.I.S.

Ricercatrice, ideatrice della tecnica RQE, facilitatrice Psych-K ed EFT, esperta di PNL e divulgatrice delle 5 Leggi Biologiche del dottor Hamer.

 

Studiosa, ricercatrice e appassionata di discipline olistiche finalizzate al benessere, alla crescita personale e spirituale, dalla fine degli anni 90 studio e applico Terapie Energetiche Evolutive utili per produrre cambi di paradigma interiore, attraverso una visione olistica della Persona, per dare opportunità di crescita e benessere fisico ed emozionale attraverso il riequilibrio interiore dell’energia individuale e del campo ordinatore.

Ideatrice della Tecnica Energetica Evolutiva RQE, da me ideata e applicata con grande successo negli ultimi anni, facilitatrice PSYCH-KÒ, esperta  di EFT di PNL, ho studiato presso Krea Academy, Ekis, Scuola del Sintomo. Tengo conferenze e seminari divulgativi sulla potenzialità della Mente, incontri di Crescita Personale individuali e collettivi finalizzati alla comprensione del potenziale energetico soggettivo, utilizzabile al fine del raggiungimento degli obiettivi di Vita e al ripristino del Benessere psico-fisico.

Divulgatrice delle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dottor Hamer, tengo seminari divulgativi finalizzati al ri-conoscimento dell’importanza della Connessione Mente-Corpo e del sintomo comunemente definito malattia come un programma Speciale Biologico Sensato e NON come un errore della Natura.

 

Il mio motto è: “mai dire mai!”

 

 

 

 

 

 

"La mente intuitiva è un dono sacro.
La mente razionale un fedele servo.
Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono!"


E. EINSTEIN


Consulenze e Trattamenti

 

5 leggi

5 Leggi Biologiche  

“Siamo tutti uguali di fronte alla Natura, ma diversi di fronte alla Vita.”

Attraverso la conoscenza delle 5 Leggi Biologiche, che studio e verifico ogni giorno da diversi anni nel mio vissuto quotidiano e nelle esperienze di vita delle persone incontrate nel mio campo professionale, posso affermare che i conflitti emotivi, non adeguatamente elaborati, sono le più frequenti cause di malattia e di disagi emozionali. Questi conflitti spesso risalgono ai primi periodi della nostra Vita, anche e soprattutto della Vita vissuta nel grembo materno, e sono riconducibili a un’emozione precisa che è stata attivata dall'interpretazione soggettiva di un evento.

Le 5 Leggi Biologiche ci permettono di comprendere perché il nostro Corpo si ammali e proprio "la malattia", sia un Messaggio biologico preciso che il Corpo ci permette di identificare. Questa conoscenza ci stimola a semplici ma potenti approfondimenti che ci inducono ad uscire dall’ipnosi della malattia e di comprendere come qualsiasi segnale del corpo sia il risultato di un processo che si mette in atto e si manifesta in base alla nostra esperienza emotiva personale; e come la "malattia", sia l’espressione sintomatica di questi processi che si attivano NON a causa di un Evento, ma a causa della percezione dell’Evento stesso.

Le 5 Leggi Biologiche sono UN METODO DIAGNOSTICO e non un metodo di cura!

 

RQE

RQE  - Ristrutturazione Quantica Emozionale

“La Vita non ti accade, la Vita ti risponde.”

Se ammettiamo che alla base della malattia vi sia un conflitto emozionale traumatico, sarà necessario risolvere quest’ultimo affinché il disturbo sia eliminato.

Con la tecnica RQE, Ristrutturazione Quantica Emozionale da me ideata, ti guido nel campo quantico a rivivere l’emozione traumatica in modo potenziante e utile alla tua crescita evolutiva. Durante questo processo di ristrutturazione, in te avviene un cambio di paradigma che porta il tuo corpo a riallinearsi vibrazionalmente e a facilitarne il processo di guarigione. Tale processo lo puoi attivare solo dopo aver “elaborato in modo nuovo” il blocco emotivo, cioè dopo aver ottenuto un cambiamento definitivo nel tuo percepito soggettivo.

Le emozioni sono imprevedibili, ti pervadono all'improvviso; ascoltarle, interpretarle e ristrutturarle è fondamentale. Ristrutturando in modo corretto le tue emozioni e i tuoi stati d’animo, puoi affrontare in modo nuovo la Vita evitando di farti "sopraffare" dagli eventi. La Tecnica RQE ti permette di sperimentare un cambiamento globale, di recuperare in modo determinante il benessere psicofisico, di esercitare un miglior controllo sulla tua Vita e di sviluppare una maggiore autostima.

 

COACHING

Coaching

“Se oggi non stai vivendo i tuoi sogni è perché ieri hai rimandato a domani”


Il coaching è una metodologia di sviluppo personale, che puoi utilizzare nei momenti più duri della tua vita sia personale che professionale, quando, nonostante l’impegno e le conoscenze acquisite, tutto sembra remare contro di te.

Nelle sessioni di coaching ti supporto affinché tu possa raggiungere un più alto grado di consapevolezza, responsabilità, autostima e autonomia, finalizzato al raggiungimento dei tuoi obiettivi sia nel campo personale che professionale.

L’acquisizione di questi strumenti, una volta consolidati, diventeranno il tuo bagaglio personale da cui attingere risorse nei momenti critici o difficili della Vita.

Le sessioni di coaching si basano su colloqui la cui durata e frequenza vengono valutate e concordate durante il primo incontro. 

 

 CHAT